2° CLASSIFICATO SULLA LISTA DELLA @PROUT AT WORK FOUNDATION!
Classificato al 2° posto della lista dedicata alle PMI della PROUT AT WORK-Foundation per i molti anni di impegno a livello internazionale a favore della comunità LGBT*IQ.
Insieme a molti altri role model LGBT*IQ impegnati e di successo sono presente in una delle liste #PROUTPERFORMER della PROUT AT WORK Foundation che opera in Germania, Austria e Svizzera, e precisamente nella categoria delle PMI sulla lista PROUTinSMEs.
PROUTinSMEs sono persone LGBT*IQ in posizioni manageriali o proprietari di piccole e medie aziende o dirigenti di organizzazioni (come associazioni, ONG, ecc.) che sono dichiaratamente out sul posto di lavoro e che grazie alla loro visibilità e al loro impegno influenzano fortemente le policy delle aziende o delle organizzazioni in cui lavorano.
Vogliamo dimostrare che il coming out non è un ostacolo per una carriera di successo in azienda e che la comunità LGBT*IQ può vivere orgogliosamente out anche nei luoghi di lavoro.
Sono molto onorato di ricevere questo premio e vorrei esprimere la mia gratitudine ai giudici della @PROUT AT WORK Foundation. I miei ringraziamenti vanno anche a tutte le persone LGBT*IQ e alleate che ho avuto il privilegio di incontrare in quasi 20 anni di attività come presidente o vicepresidente di varie associazioni nazionali e internazionali – Network Gay Leadership (Switzerland), EGMA (European Gay & Lesbian Managers Association), EDGE Leaders for Change (Italy) e IGLCC (International Gay & Lesbian Chamber of Commerce) – e che mi hanno sostenuto attivamente nel mio lavoro.
Questo riconoscimento è anche uno stimolo per me a continuare a sostenere la comunità LGBT*IQ, perché i diritti per cui abbiamo lottato in tutti questi anni possono facilmente esserci tolti. E perché c’è ancora molto lavoro da fare affinché le prossime generazioni possano vivere in un mondo migliore, più diverso e inclusivo.
Tutte le liste e le classifiche si possono trovare su proutperformer.de. Date un’occhiata al sito e lasciatevi ispirare dall’impegno di queste grandi personalità!
Angelo Caltagirone
Managing Director
Traductor
#proutperformer #proutexecutives #proutinsmes #proutvoices #proutexecutiveallies #proutinmediaartculture #proutinthepublicservice #proutpoliticians #diversity #LGBT #LGBTIQ #proutatwork #flaggefürvielfalt