Language

OUR NEW HOMEPAGE IS BORN

OUR NEW HOMEPAGE IS BORN

Come spesso succede, anche l’ispirazione per il design del nostro nuovo sito è nata spontaneamente davanti a un buon bicchiere di vino con il nostro Creative Director Antonio Canarini. L’idea di fondo era quella di esprimere in immagini il concetto di italianità di Angelo.

Cinecittà è per lui come una seconda casa: il periodo del cinema italiano che va dagli anni 50 agli anni 70 è spesso fonte di ispirazione. Da anni segue il mondo del cinema internazionale con grande passione e dedizione. E pranzare seduto di fronte a Sofia Loren fa parte sicuramente dei suoi ricordi più belli.

Ma nella vita di Angelo non c’è solo l’amore per il cinema: anche la musica occupa un posto importante. La passione per la musica lo rende particolarmente sensibile a tutto ciò che è ritmo e suono. Per Angelo la lingua è come le musica: ogni lingua possiede infatti una propria armonia inconfondibile ed è una fonte di ricchezza per ogni cultura.

L’entusiasmo che prova per le diverse culture si rispecchia anche nelle sue abilità culinarie. Un pizzico di sale fa sempre la differenza. Il suo amore per la cucina si traduce anche nella realizzazione di eventi culinari d’eccezione.

Il fascino dell’arte e della cultura, che si tratti di cinema, musica o letteratura, caratterizzano anche la dedizione per il suo lavoro.

Capirsi al volo è la chiave di tutto! La creatività e l’arte di vivere italiane si fondono in Traductor con la puntualità, la precisione e l’organizzazione tipiche della Svizzera.

L’identità visiva del nostro nuovo sito rispecchia interamente la passione di Angelo per l’italianità, sapientemente integrata con le spiccate competenze di tedesco, francese e inglese di tutto il team di Traductor.